CdS Campania – “KOULIBALY ORO PREMIER”. Si cercherà il “crollo” di De Laurentiis

Manchester United busserà alla porta di Castel Volturno, per presentare le proprie seducenti avance e cercare di far crollare De Laurentiis. 

0

Centotto milioni di sterline avrebbero fatto vacillare chiunque, mentre il Napoli riuscì a resistere: Koulibaly rinnovò nell’estate del 2018, prima che cominciasse Liverpool-Napoli a Dublino, contratto principesco da sei milioni (con dentro già compresi una serie di bonus) come si conviene ad una star. Sono le leggi del mercato. E poi ha scelto di rimanere ancora, dodici mesi dopo, dopo essersi confrontato con De Laurentiis, aver toccato con mano la «centralità» del proprio ruolo: è andata diversamente, ma succede nel calcio, e neanche il più acuto dei pessimisti avrebbe potuto sospettare che sarebbe stata una stagione infarcita di disavventure personali, di infortuni e appesantita da un rendimento inedito. Up & down.Si scorgerà di nuovo ciò che si è visto due anni fa e nell’estate scorsa, quando il Manchester United ha bussato (virtualmente) alla porta di Castel Volturno.

 

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.