Lo Bello: “Partirà un’azione legale contro Van Basten”

0
LO BELLO: NON E’ OMM

Factory della Comunicazione

La rivalità si fece feroce ed esplose a Verona, penultima giornata di campionato. Il secondo boccone amaro di Van Basten: «Fu un’imboscata contro di noi, l’arbitro Lobello fece di tutto per farci perdere, fischiò in maniera scandalosa. Fu un lavoro voluto e portato a termine dal sistema calcistico italiano e da chi aveva interesse a mandare due squadre italiane in coppa Campioni: una vera porcheria che ancora oggi mi brucia».

Immediata la replica dello stesso arbitro siciliano, che ora pensa di trascinare l’ex calciatore in tribunale: «Personalmente non ho alcun rammarico, ricordo bene quella partita e l’atteggiamento dei giocatori del Milan: nervosissimi dall’inizio alla fine. Forse Van Basten ha qualche problema, non si sente una persona felice, per quanto mi riguarda presto partirà un’azione legale nei suoi confronti. A Napoli dite che prima di essere un campione bisogna essere omm. Van Basten non si è dimostrato tale». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.