Due esperti reporter si esprimono sulla sfida tra Napoli e Barcellona.

0
Vieri Capretta, reporter Napoli: “Non è stata una stagione facile per il Napoli, che però ha collezionato sei vittorie nelle ultime sette partite e ha finalmente trovato costanza nella formazione nei risultati. I partenopei hanno faticato contro le più piccole, ma in casa hanno battuto squadre come Liverpool e Juventus e metteranno a dura prova anche il Barcellona. Il San Paolo può sempre essere un fattore e aiutare il Napoli a vivere un’altra grande serata in Europa.”

Factory della Comunicazione

Graham Hunter, reporter Barcellona: “Il Barça ha avuto difficoltà in trasferta nelle ultime UEFA Champions League, ma l’ultimo viaggio in Italia alla sesta giornata di questa edizione si è concluso con un 2-1 sull’Inter. Va notato che quattro giocatori di quella formazione non sono neanche più in squadra. Lionel Messi è reduce dai quattro gol segnati contro l’Eibar (settimo poker con il Barça), ma forse conteranno di più il pressing e la difesa che i blaugrana riusciranno a mettere in atto.”
Uefa.com
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.