Fabian onnipresente nelle coppe: 9 presenze su 9 gare

0
LE INCURSIONI

Factory della Comunicazione

Il compito di Fabian Ruiz è quello di inserirsi per provare la conclusione ma nello stesso tempo quello di partecipare con continuità al lavoro di copertura per evitare di lasciare spazio ai centrocampisti nerazzurri: compito svolto con attenzione. Primo tempo di grande sacrifico, ripresa più brillante non solo per il gol: lo spagnolo infatti dopo la rete è entrato più nel vivo del gioco distribuendo palloni ai compagni e alimentando la manovra offensiva. Finisce la partita stanchissimo ma stringe i denti e regge fino all’ultimo.

LE COPPE

La terza presenza in Coppa Italia su tre partite per Fabian Ruiz: in campo per l’intero match nell’ottavo di finale vinto 2-0 con il Perugia (due rigori di Insigne) e l’ultimo spezzone di partita nel quarto di finale contro la Lazio (1-0, gol di Insigne). Sei presenze su sei in Champions League: sempre in campo dal primo minuto nelle sei partite del girone. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.