Giudice sportivo serie B: squalificati due calciatori al Benevento ed uno alla Salernitana

0

Il giudice sportivo di serie B ha fermato per tre turni (più ammonizione) Danilo Soddimo (Pisa) “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (terza sanzione); per avere, al 41′ del secondo tempo, calpestato volontariamente il polpaccio di un avversario che si trovava a terra”. Scrive l’Ansa, tra i sei giocatori espulsi in relazione alle gare dell’ultimo turno, tutti per una giornata, è stato squalificato Massimo Volta (Benevento) “per intervento falloso su un avversario che aveva una chiara occasione da rete”. Per i non espulsi, una giornata di stop a Nicolò Brighenti (Frosinone); Alberto Lopez Gasco (Salernitana); Salvatore Monaco (Cosenza); Pasquale Schiattarella (Benevento).
Un’ammenda di 3.000 euro è stata comminata al Cosenza “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore un bengala e lanciato nel recinto di gioco un petardo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.