SERIE A – Lecce-Torino 2-0, ottima prima frazione dei salentini

0

Allo stadio “Via del Mare” i padroni di casa del Lecce cercano il riscatto dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona, di fronte un Torino davvero in un momento negativo. Anche il primo tempo i granata si confermano in crisi, i salentini partono forte e sbloccano con Deiola, su azione da corner, imparabile per Sirigu il tiro dell’ex Cagliari. Per la squadra di Mazzarri sembra non finire mai e arriva il raddoppio della compagine di Liverani, errore di Djdji e Barca piazza la palla sotto l’incrocio. Il Torino non reagisce, anzi è Sirigu a salvare la squadra con un miracolo su Lapadula. Nel recupero gol annullato ai granata per fuorigioco di De Silvestri.

Factory della Comunicazione

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Rispoli; Barak, Majer, Deiola; Saponara; Lapadula, Falco. All. Liverani

 

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Verdi (23′ Millico); Belotti. All. Mazzarri

Marcatori: 11′ Deiola (L), 19′ Barak (L)

Note: Ammoniti: Nkoulou (T), Meité (T), Majer (L), Deiola (L). Recupero: 2′ p.t.

A cura di Alessandro Sacco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.