Politano-Napoli domani a Villa Stuart per le visite: Ecco le cifre

0

Visite mediche domani mattina a Villa Stuart e poi per Politano arriverà l’annuncio ufficiale. Tutto fatto per l’esterno interista che firmerà fino al 2024, ingaggio da 2 milioni a stagione più bonus: vestirà la maglia azzurra numero 21. Accordo definito tra i due club, prestito a 3 milioni con diritto di riscatto a 19 più due di bonus: un’operazione complessiva da 25 milioni.

Factory della Comunicazione

Nel discorso non rientra Llorente, una delle possibilità nella trattativa era rappresentata dal prestito dell’attaccante spagnolo. Resta quindi l’ex attaccante del Tottenham a meno di qualche operazione che possa scattare in quest’ultima settimana di mercato. E se dovesse sbloccarsi qualche trattativa in tal senso il club azzurro punterebbe su un altro attaccante, il ds Giuntoli ha già sondato sia il mercato di serie A che quello estero per piazzare un eventuale altro colpo per il reparto offensivo. Sondaggi effettuati nei giorni scorsi per Petagna, Lasagna, Caputo, tre attaccanti però ritenuti in questa fase incedibili e per Schick e Mateta ma senza affondi. Da verificare movimenti di questi ultimi giorni di mercato il ds azzurro sta attento a monitorare tutte le situazioni.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.