Previsto un incontro alle 18 tra Giuntoli e gli agenti di Politano

Il ds Giuntoli nel pomeriggio si incontrerà con gli agenti di Politano.

0

L ‘esperto di calciomercato Ciro Venerato parla di un possibile incontro nel pomeriggio tra Giuntoli e gli agenti di Matteo Politano. L’inter dopo le diatribe avute con la Roma con lo scambio tra con Spinazzola, preferisce dare il calciatore al Napoli. I nerazzurri valutano Politano 25 milioni, il Napoli  offre 2 milioni di prestito oneroso più 18 per il riscatto, da vedere se i nerazzurri accetteranno.

Factory della Comunicazione

Il calciatore è romano e romanista e preferirebbe trasferirsi alla Roma, ma non direbbe mai di no al Napoli. Se i giallorissi non dovessero pareggiare l’offerta azzurra, oggi potrebbe essere una giornata decisiva nella trattativa di Politano al Napoli. La trattativa non è legata allo scambio con Llorente, poiché l’Inter è già su Giroud, difficilmente lo spagnolo lascerà il Napoli.  Solo in caso di un offerta adeguata dalla Premier potrbbe dirr addio a titolo definitivo. Politano andrebbe dunque a sostituire Amin Younes, in uscita dagli azzurri, Torino e club tedeschi su di lui. Tonelli è vicino al ritorno alla Samp. Difficile i rinnovi di Callejon e Mertens, mentre per Lozano possibile addio a giugno, visto che finora ha deluso.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.