Cinque anni fa lo sfogo di De Laurentiis dopo la semifinale

0

Cinque anni fa, dopo la sconfitta in semifinale, il duro attacco di De Laurentiis agli azzurri: «Napoli è una città rapace, tutti in ritiro finché non tornano i risultati». Tre trofei tricolori – due Coppe Italia e una Supercoppa – sono i successi della gestione De Laurentiis, che sta attraversando il periodo di maggiore sofferenza, perché nelle prime due stagioni in serie A (ottavo e dodicesimo posto) gli investimenti sul mercato e il monte ingaggi erano stati nettamente inferiori.

Factory della Comunicazione

Complessivamente il Napoli ha vinto 5 Coppe Italia e e si è classificato quattro volte secondo. Ha sfiorato la partecipazione all’ultimo atto nel 2015 e nel 2017, perdendo le semifinali contro Lazio e Juve. Tre anni fa vi furono polemiche per l’arbitraggio di Valeri in Juve-Napoli, terminata 3-1 con due rigori di Dybala. In quella occasione i tifosi napoletani ascoltarono per la prima volta la voce del direttore sportivo Giuntoli. Fino ad allora obbligato al silenzio dal suo presidente. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.