Quello di Gaetano è un Arrivederci, mentre Milik carica i suoi

0
GAETANO ALLA CREMONESE

Factory della Comunicazione

Tutto fatto invece per Gaetano alla Cremonese, passaggio in prestito del centrocampista napoletano al club grigiorosso. «Grazie Napoli, a presto», ha scritto su Instagram. Su Tonelli c’è la Samp, la trattativa prosegue per trovare l’accordo.

MILIK, LAVORO PER IL RINNOVO

Proseguono intanto le operazioni rinnovi, tra queste c’è in calendario il prolungamento dell’accordo con Milik: discorso ben avviato da tempo e da mettere a punto. L’attaccante polacco torna titolare contro la Fiorentina e punta a migliorare ulteriormente la media realizzativa (un gol ogni 111 minuti in campionato e ogni 95 tenendo presente anche la Champions League) e soprattutto a contribuire alla risalita del Napoli. «Spero di riuscire a giocare ancora meglio. Sono felice per i miei numeri, ma non lo sono per ciò che facciamo di squadra. Siamo troppo in basso in classifica, vogliamo essere in alto e guardiamo sopra. Vogliamo portare i 3 punti sempre a ca-sa, a cominciare dal match con la Fiorentina», ha detto a Radio Kiss Kiss. Dopo la Fiorentina, ci sarà la Lazio martedì nei quarti di finale di coppa Italia. «Sarà difficile vincere la Champions, affrontiamo una squadra forte come il Barcellona, tanto rispetto per loro ma non paura. Abbiamo tanti obiettivi, anche in campionato e vincere la Coppa Italia. Se c’è la possibilità dobbiamo farlo», ha spiegato Arek che in questi giorni ha dedicato un post a Zaniolo, il centrocampista del-la Roma operato al legamento crociato. «Mi dispiace tanto per lui. Io mi sono rotto due volte, sono momenti brutti, ma bisogna lavorarci. Si è già operato, la riabilitazione sarà lunga e complicata. Spero di vederlo all’Europeo, ma non so se riuscirà perché i tempi sono stretti». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.