Napoli/Genk – La partita analizzata al microscopio del Mattino

0

Finalmente un momento felice per i tifosi (poco più di 20mila per Napoli/Genk) al San Paolo: tripletta di Milik che festeggia al meglio il suo rientro e gol di Mertens che si avvicina a meno 3 da Hamsik nella classifica dei bomber di tutti i tempi. Prestazione attenta degli azzurri contro un avversario nettamente inferiore e di un livello decisamente basso, un match chiuso agevolmente senza particolari ansie in poco meno di mezz’ora. Un, due, tre Milik. Il polacco rientra dall’infortunio e lo fa nel migliore dei modi con una tripletta. Le sue prime reti in Champions League di questa stagione che si aggiungono alle cinque realizzate in campionato: il polacco si conferma determinante per gli schemi offensivi della squadra azzurra.

Factory della Comunicazione

Un gol da opportunista, dopo il pressing decisivo di Mertens e l’errore grossolano del giovane portiere Vandevoort, poi una girata da centravanti vero e un rigore calciato con grande freddezza. Un repertorio completo, indispensabile la sua presenza al centro del reparto offensivo: il primo attaccante della storia del Napoli a segnare una tripletta in Champions.Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.