Il Presidente sulle richieste per Koulibaly e Insigne

De Laurentiis per il difensore del Napoli ha rifiutato 100 milioni

0

Hotel President Wilson di Ginevra, stanno per cominciare i lavori dell’assemblea generale dell’Eca. Aurelio De Laurentiis mantiene la promessa e si lascia intervistare dal Corriere dello Sport:

Factory della Comunicazione

Questa estate quante offerte ha rifiutato per i suoi campioni? «Una superiore ai 100 milioni per Koulibaly, ma non chiedetemi la squadra perché non ve la dirò. E poi ci sono state molte pressioni da parte di Ramadani che ha portato altre proposte importanti, ma inferiori a quella».

Ha mai pensato di cedere Koulibaly? «Mai, perché mi divertiva e mi diverte pensare come la presenza di due giganti della difesa come Manolas e Koulibaly possa registrare la nostra retroguardia».

Con Manolas e Koulibaly la difesa del Napoli è da scudetto? «Vedremo. Intanto bisognerà capire se farli giocare insieme o se abbinarli di volta in volta con altri dei nostri centrali».

Ha ricevuto offerte anche per Insigne in questi mesi? «Insigne è un uomo straordinario che, rispetto a qualche anno fa, ha avuto una maturazione eccellente: è cresciuto notevolmente, sa fare spogliatoio e sono sicuro che, quando avrà trovato la forma smagliante del tipico scugnizzo napoletano, farà vedere nuovamente a tutti quale campione naturale è». 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.