Fedele vede un attaccante con le strisce come adatto agli azzurri

0

Dopo difesa con Manolas e centrocampista in arrivo Enrico Fedele passa al discorso conclusivo che è quello che riguarda l’attacco e lo scrive sul Roma:

Factory della Comunicazione

Milik è un buon giocatore, ma non basta per risolvere le partite nelle partite decisive, allora è indispensabile il bomber di esperienza e di qualità. Faccio il solito nome: Icardi. L’attaccante dell’Inter oggi è abbordabile soprattutto se mettti sul mercato Lorenzo Insigne. Sarebbe l’uomo giusto per dare ad Ancelotti un organico completo e in grado di sfidare a viso aperto la grande Juve, quella che dovrà adattarsi in tempi brevi agli schemi tattici di Maurizio Sarri che, intanto, è stato costretto a subire l’affiancamento di due angeli custodi bianconeri: Buffon in campo e Barzagli nello staff tecnico. Agnelli sa il fatto suo e già pensa ad eventuali “scivoloni”. È questa anche la speranza dei tifosi azzurri, ecco perché dobbiamo evitare di farci trovare impreparati per puntare al sorpasso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.