Analisi dei tre attaccanti alle prove generali d’Europa, i voti

0

Factory della Comunicazione

I tre attaccanti del Napoli hanno fatto le prove generali
6,5 INSIGNE
Spesso e volentieri sfugge via a Cesar dando imprevedibilità alle offensive azzurre. Diverse le azioni avviate partendo da sinistra, buona l’intesa con Mertens nel momento in cui il Napoli passa con al 3-4-2-1, galleggiando tra le linee. Preferisce giocare lontano dalla porta, c’è poco da fare.
6 MERTENS
Il timing dell’interscambio con Insigne è tra le cose liete del pomeriggio, al netto di Andreolli, Cesar e Depaoli. Ha difficoltà a trovare lo spazio per il tiro, però non avendo mai un punto fisso, spazia molto alle spalle di Milik e non dà riferimenti. Da lui, però, ci si aspetta sempre i gol.
6,5 MILIK
Si vede solo in una circostanza, sbagliando un colpo di testa in un primo tempo abulico, quasi giocato controvoglia. Nella ripresa molto meglio, anche nel coraggio: prima fallisce un’altra buona occasione, poi piazza il sinistro a giro. Solo Messi in Europa (9 reti) ha fatto più gol del polacco tirando da fuori area (sei).
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.