Quattro top, è un centrocampo a dir poco mostruoso

0
Imbarazzante trovare chi è più top

Factory della Comunicazione

7,5 CALLEJON
Alex Sandro fa una fatica mortale a contenerlo. Tatticamente è sempre una specie di Gronchi Rosa, un pezzo unico. Chiude tutti i varchi e si accentra in fase di non possesso. Non molla un centimetro e ha il cuore del leader. Non a caso è suo il gol della speranza.

7 ALLAN
Se qualche volta Matuidi gli fugge via, lo riprende sempre. Con le buone o le cattive. Meno brillante di altre volte, si smarrisce quando il Napoli resta in dieci, poi però riprende il filo della matassa e corre e cuce come un indemoniato.

6,5 FABIAN RUIZ
Pjanic si libera di lui solo sulla diabolica punizione, poi per il resto ha visione di gioco da regista vero anche se gli spunti non sono sempre micidiali. Cresce man mano che cresce il ritmo e lui non pare sottrarsi ai duelli fisici con Pjanic e soci. Ha grinta, oltre che qualità.

7 ZIELINSKI
È rapido di testa e non esita a calciare in porta quando può, colpisce un palo clamoroso che vero è sfortuna ma è pure mancanza di cinismo. Prestazione di altissimo livello, anche perché Allegri ne ruota di uomini per arginarlo. Va al tiro di continuo, ma non è mai preciso come dovrebbe.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.