Mister Magnin: «Andremo oltre il limite. Al Napoli toglierei K2»

0

Il tecnico dello Zurigo, club svizzero che domani affronterà il Napoli, Ludovic Magnin, ha parlato così nella consueta conferenza stampa di presentazione:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli è favorito, lo Zurigo è l’outsider: questo ruolo, però, ci piace. Daremo tutto per rendere la vita complicata agli azzurri, faremo anche meglio di ciò che ci si aspetta da noi. Conterà mettere in campo un grande spirito: giocheremo in casa e andremo oltre il limite, con il supporto dei nostri tifosi. Il Napoli gioca un calcio diverso al Bayer Leverkusen, che battemmo. Dobbiamo, però, conservare nelle nostre menti quella vittoria e pensare di potercela fare anche stavolta. Napoli senza Hamsik? Sarà una cosa nuova in Europa, il Napoli perde il simbolo e l’anima della squadra. Agli azzurri toglierei Koulibaly. Ancelotti? Sarà speciale stare al suo fianco durante la partita, d’altronde parliamo di un grande allenatore».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.