Coppa Italia, Napoli – Sassuolo 2-0: le pagelle del match

0

Il Napoli ha affrontato il Sassuolo in gara unica valida per gli ottavi di finali di Coppa Italia. La squadra azzurra ha vinto per 2-0 accedendo così ai quarti di finale della competizione in cui troverà il Milan.

Factory della Comunicazione

Ecco le pagelle del match:

NAPOLI (4-4-2)
Ospina 6: Sfida di ordinaria aministrazione, sempre attento si fa trovare pronto quando necessario.
Hysaj 5: Prestazione sotto le aspettative, perde alcuni palloni piuttosto pericolosi come in occasione del momentaneo 1-1 del Sassuolo annullato poi dall’arbitro in seguito al ricorso al Var.
Maksimovic 6: Ormai una certezza appare sempre più sicuro, galvanizzato probabilmente dalla fiducia in lui riposta da Carlo Ancelotti.
Koulibaly 7: Come al solito impeccabile, riesce ad imporre la sua fisicità senza lasciare spazi ai suoi diretti avversari.
Mario Rui 6,5: Molto attento soprattutto nelle diagonali, nel complesso sfodera una prestazione oltre la sufficienza.
Callejon 5,5: Lo spagnolo sfodera una prestazione leggermente sottotono faticando a rendersi pericoloso. (Dall’ 82′ Younes: SV)
Diawara 6: Prova di ordinaria amministrazione.
Fabian Ruiz 7: Si muove molto facendosi trovare pronto quando il Napoli imbastisce l’azione offensiva. Realizza la rete del 2-0 con una conclusione decisa ed efficace.
Ounas 6: Molto vivace non riesce però a pungere risultando leggermente fumoso. (Dal 71′ Allan: 6)
Milik 7: Conferma il suo splendido momento di forma realizzando la rete dell’1-0 da vero opportunista e fornendo l’assist a Fabian Ruiz per il 2-0. (Dal 90′ Gaetano: SV)
Insigne 6,5: Dal suo piede nasce l’azione dell’ 1-0 del Napoli. Per il resto la sua prestazione è leggermente appannata, avrebbe probabilmente bisogno di riposare.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.