Primavera, slitta l’inizio del campionato 2018/19

Il campionato inizierà il 15 Settembre con la stessa formula dello scorso anno

0

Slitta l’avvio del campionato Primavera 1: lo ha deciso ieri la Lega Serie A. Il problema è il ritardo della definizione dell’organico della Serie B che potrebbe avere ripercussioni sull’organico del Primavera 1. Il torneo slitta così di due settimane: non partirà l’1 settembre ma il 15, con ripercussioni sul solo girone d’andata. La stagione regolare si concluderà il 25 maggio 2019.
Questa la rosa delle 16 squadre aventi diritto a partecipare al Primavera 1: Atalanta, Cagliari, Chievo, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Milan, Napoli, Palermo, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese.
Le prime due classificate accedono alla fase finale (entrano in semifinale) che assegna lo scudetto; le altre due usciranno dai play off che coinvolgono la 3ª, la 4ª, la 5ª e la 6ª.
Due retrocessioni dirette in Primavera 2, mentre la 13ª e la 14ª si giocheranno un’ultima chance salvezza ai play out. L’Inter è la squadra campione in carica.

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.