Napoli, è il giorno degli annunci

0

Lunedì 9 Hamsik e compagni si ritroveranno al centro sportivo di Castel Volturno, martedì 10, poi, la squadra e lo staff tecnico partirà alla volta del Trentino Alto Adige per iniziare il ritiro estivo agli ordini di mister Carlo Ancelotti. La società aveva tutte le intenzioni di regalare al tecnico una rosa quanto più completa possibile, per iniziare questo nuovo corso nel migliore dei modi. Vanno lette così le ufficialità di Simone Verdi, Fabian Ruiz, Alex Meret e l’ormai prossima di Karnezis come nuovi calciatori del Napoli.

Factory della Comunicazione

All’appello, dunque, mancano soltanto un terzino destro e, eventualmente, un centravanti. La questione esterno basso sarebbe già stata definita se il Red Bull Salisburgo non avesse cambiato idea all’ultimo minuto. Al momento non è ancora chiaro se gli austriaci considerino il calciatore incedibile o vogliano tirare sul prezzo. Mentre per quanto riguarda il discorso centravanti, la situazione è più complessa: i sogni sono Karim Benzema ed Edinson Cavani ma ora è presto per parlarne.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.