Guglielmo Miccichè: “Testa a testa emozionante. Questo campionato è uno spot per il calcio italiano”

0

Factory della Comunicazione

Guglielmo Miccichè: “Testa a testa emozionante. Questo campionato è uno spot per il calcio italiano”

È intervenuto durante il programma Radio Goal, Guglielmo Miccichè, vicepresidente Palermo, esprimendosi sul Napoli di Sarri e non solo. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“È eticamente corretto chiedere di giocare in contemporaneo le ultime due partite di campionato. Solitamente si gioca sempre l’ultima, ma visto come stanno andando le cose tra Napoli e Juve, credo sia corretto che ciò avvenga. Dybala? Ai tempi del Palermo, chi lo comprava faceva un affare. È un po’ un giocatore alla Cavani: l’esplosione avviene mano mano ma si diventa poi campioni. Non c’è dubbio che col suo carattere poteva benissimo stare a Napoli e diventare un beniamino dei tifosi. Ricordo che su di lui c’erano tantissime offerte come Napoli e Milan, poi l’agente preferì portarlo alla Juve nonostante la parità di ingaggi. Campionato? Condizionato anche da situazioni strane, da giornate di campionato veramente emozionanti. È stato e sarà un’emozione unica Fini alla fine. Io penso che sia veramente un grande “spot” per il calcio italiano vedere un testa a testa del genere. Jorginho? Noi col Verona lo abbiamo trattato, poi è intervenuto il Napoli. Peccato che non è venuto a Palermo, lui sì che è un calciatore importante”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.