INCREDIBILE col Sassuolo – Stop alla vendita per i biglietti per i residenti in Campania

I biglietti venduti però restano validi

0

INCREDIBILE – Stop alla vendita per i biglietti per i residenti in Campania

Factory della Comunicazione

A seguito della Determinazione nr. 12/2018 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive che ha sancito la possibilità della vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania esclusivamente nel Settore Ospiti (Tribuna Nord), considerato che il settore stesso è esaurito, si comunica che con provvedimento n. 698 VV/2018/Gab. il GOS presso la Questura di Reggio Emilia ha disposto l’immediata sospensione della vendita dei biglietti negli altri settori dello stadio per i residenti nella Regione CampaniaRESTANO VALIDI I BIGLIETTI GIA’ ACQUISTATI PRIMA della Determinazione dell’Osservatorio (anche senza Tessera del Tifoso).

Si ricorda, comunque che, ferme restando le restrizioni per il settore di Tribuna Sud, riservato ai tifosi del Sassuolo, per i residenti nel resto d’Italia sarà possibile l’acquisto dei biglietti nei settori di Tribuna Est e Tribuna Ovest.

La prevendita quindi prosegue online su www.vivaticket.it*, presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino) e anche presso le filiali del gruppo Banco Popolare (clicca qui per scoprire la filiale più vicina). Terminata la disponibilità per quanto riguarda gli accrediti per le tessere CONI, FIGC e AIA e per le persone diversamente abili.

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

Oltre alla Tribuna Nord (esaurita), un altro settore destinato ai tifosi del Napoli (non residenti in Campania) è quello della Tribuna Est Laterale. Si ricorda che i biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Si informa inoltre che l’area di parcheggio esclusivamente riservata ai tifosi ospiti è collocata in Via Romano, presso l’ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell’evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell’accedere al park e nel rientro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.