David Nehoda (ag. Barak): “Antonin sta che Udine è una piazza per crescere”

Barak al momento vuole restare a Udine

0

David Nehoda (ag. Barak): “Antonin sta che Udine è una piazza per crescere”

Factory della Comunicazione

Mentre radio mercato approfitta della gara di questa sera per accostarlo anche al Napoli, Antonin Barak rimane concentrato sull’Udinese. La rassicurazione arriva dal suo agente, David Nehoda, il quale a tuttomercatoweb.com ha spiegato: “Antonin sta vivendo un sogno. Penso che nessuno, neanche il più ottimista, potesse aspettarsi tutto questo. Il suo avvio di stagione è stato strepitoso. Mi dice sempre che la Serie A è davvero difficile e che ogni domenica si misura con avversari di grande qualità. Questo per lui è il top”.

E a Udine? “Benissimo. L’Udinese è il club ideale per calciatori giovani come lui. In bianconero hanno la possibilità di mostrare al mondo le loro capacità e il loro potenziale”.

Dopo i quattro gol e i due assist di queste prime 14 presenze, che obiettivo si è posto Barak per questa stagione? “Tony non si pone limiti. Vuole fare tutti i gol possibile per portare il massimo dei punti all’Udinese”.

Intanto, però, club blasonati come Juventus, Inter e Napoli sembrano averlo messo nel mirino. Le risulta? “Non sono passati neanche sei mesi dal suo approdo in Serie A. Ovviamente questi accostamenti fanno piacere, ma ancora non c’è stata nessuna offerta ufficiale e la mente di Barak adesso è proiettata quindi solamente sull’Udinese”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.