CALCIO FEMMINILE – Peretti rinnova con la Fortituto Mozzecane

Un altro rinnovo in casa della compagine veneta

0

Buongiorno, in basso troverete il comunicato relativo al rinnovo 2017/18 di Rachele Peretti, centrocampista della prima squadra. In allegato, la foto del rinnovo di Rachele Peretti (con la dirigente Deila Boni). La foto è liberamente utilizzabile.

Factory della Comunicazione

Gol e assist assicurati: Peretti rinnova

Rachele Peretti, classe ’92, ha rinnovato con la Fortitudo Mozzecane. Per la centrocampista offensiva si tratta dell’undicesima stagione con la prima squadra; esclusa l’annata 2015/16, nella quale Peretti ha vestito la maglia del Fimauto Valpolicella, la calciatrice ha sempre giocato il Mozzecane.

«Ho deciso di rinnovare per una voglia di sfide:  nello scorso campionato siamo state un po’ altalenanti, quindi ora il gioco si fa più duro perché dobbiamo migliorare e questo mi stimola a giocare con più impegno e voglia di vincere. Un altro motivo che mi ha spinto a rinnovare è il fatto che giocare nell’ambiente in cui sono nata e cresciuta mi fa sentire bene, dato che conosco la Fortitudo e le mie compagne da tanti anni».

Peretti è carica per l’inizio del campionato e metterà la sua tecnica e la sua fantasia a disposizione del tecnico Simone Bragantini e delle sue compagne di squadra, con un unico obbiettivo: vincere.

Comunicato scaricabile da questo indirizzo:  http://fortitudo.org/gol-assist-assicurati-peretti-rinnova/

Riccardo Cannavaro

Ufficio Stampa
A.S.D. Fortitudo Mozzecane

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.