Camicioli: “Il Napoli sta facendo un mercato intelligente, quindi perché non sognare per l’anno prossimo…”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Davide Camicioli di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il mercato sta entrando nel vivo e molte squadre stanno finalizzando alcuni colpi importanti. Eppure, in porta sembra esserci un effetto domino tra i vari numeri uno, poi molte squadre hanno scoperto che svenarsi per un portiere non è importante, cosicché i vari Napoli, Milan e le altre dovrebbero rimanere con gli stessi portieri dell’ultima stagione.

Mario Rui è stato sfortunato con la Roma, ma ad Empoli ha giocato annate fantastiche. Con Sarri fece benissimo, anche se non è Roberto Carlos. E’ un acquisto che nel rapporto qualità-prezzo è fantastico. Il Napoli deve prendere giocatori del genere, non altisonanti ma funzionali e di talento. Anche perché il mercato è drogato, basta guardare le valutazioni di Conti, che sono spropositate. Mario Rui è un giocatore che non intaccherebbe le casse della qualità, pur aggiungendo qualcosina in più. Il Napoli sta facendo un mercato intelligente, confermando tutti e cercando di puntellare la rosa dell’ultimo anno. La base è ottima, gli automatismi già ci sono, mentre la Juve dovrà ripartire dopo il fallito triplete e la Roma è un progetto in corso, quindi perché non sognare?”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.