Sarie B, la Salernitana è alle prese con il caso Odjer

0

Giallo Odjer o effetto web? Il centrocampista ghanese ha rilasciato un’intervista al canale Kwese Free Sports nella quale avrebbe affermato di voler lasciare la Salernitana per andare a giocare in serie A. Il suo agente, l’avvocato Luigi Sorrentino, ha smentito. Anzi, in serata Odjer gli ha inoltrato un link di ghanasoccernet nel quale viene riferita quella che sarebbe la versione reale dell’intSerie B 16^ giornataervista.
INTERVISTA. «Sono stato accolto dalla Salernitana come in una famiglia. Spero che i progressi fatti mi aiuteranno ad approdare in serie A nel prossimo futuro». Altri siti, come ghanasportsonline, riportano, invece, dichiarazioni diverse: «La Salernitana vorrebbe che io rimanessi, ma voglio andare via per giocare in serie A. E’ molto probabile che questo accada a partire dalla prossima stagione, il mio procuratore sta parlando con il club ed al novanta per cento è fatta». Il centrocampista, che piace al Benevento, è attualmente in Ghana. Ha un contratto con la Salernitana fino al 2020. La scorsa estate il club granata lo riscattò dal Catania per quasi novecentomila euro.
AGENTE. Da noi interpellato, l’agente di Odjer, l’avvocato Luigi Sorrentino, ha precisato: «Il ragazzo mi ha detto di non aver mai rilasciato queste dichiarazioni. E’ ovvio che se arrivasse una richiesta da un club di serie A, lui sarebbe contentissimo di prenderla in esame. Ma ad oggi non c’è nulla, lui si trova benissimo a Salerno ed è ben voluto dai tifosi. E’ reduce da una stagione opaca a causa di un infortunio che lo ha costretto a star fuori tre mesi, altrimenti avremmo parlato di altro. Forse il calciatore è stato frainteso e dunque smentisco in maniera categorica».

Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.