Davide Camicioli (Sky Sport): “Ci sono cose in cui la Società azzurra deve migliorare”

D. Camicioli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC

0

Davide Camicioli di Sky Sport è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sono ore strane queste. Dopo tanti anni di Berlusconi, ora si passa ai cinesi. E’ difficile da capire ma credo sia il passaggio giusto. Berlusconi ha dato tanto al Milan e se questa società vuole tornare ad essere il Milan, ci voleva questo cambio.

Il destino del Napoli per il secondo posto, non dipende da lui, ma dagli altri. Non si può più permettere di  sbagliare. Il secondo posto conta tantissimo, anche per evitare i preliminari. A mio avviso sei vittorie e un pareggio possono bastare per gli azzurri per la seconda piazza.

La Juve se lo merita di andare in semifinale data la partita fatta l’altro giorno. Sia Real Madrid che Juventus sono ottime squadre e lo hanno dimostrato rinforzando la squadra anno dopo anno con pedine importanti senza fare rivoluzioni.

La Juve inoltre ha il 12° uomo in più che è lo stadio, mentre il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio europeo ma gli manca lo stadio e sopratutto la mentalità. Si vede che dietro la società azzurra c’è un grande lavoro di preparazione, ma ora deve essere brava la Società e il Comune per realizzare questo stadio perchè può rappresentare l’arma in più. Sull’aspetto del gioco è difficile migliorare una squadra così”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.