Matuzalem (ex Napoli): “Novellino vitale per la mia carriera. I tifosi azzurri unici. I miei ricordi in bianco e nero di Napoli

0

A Radio Crc è intervenuto l’ex azzurro Francelino Matuzalem, centrocampista del Monterosi

Factory della Comunicazione

“Novellino è stato importantissimo per la mia crescita ed è per questo che lo ringrazio ancora oggi anche perché ha avuto una pazienza enorme. Non è stato solo un allenatore, ma quasi un padre, mi ha fatto capire come funzionava il calcio in Italia. Ero un ragazzo giovane, uscivo e lui mi veniva a prendere ovunque. A Napoli ho vissuto una bella esperienza. Molti mi chiedono com’è giocare a Napoli e io in questa città ho vissuto il bello e il brutto. I tifosi partenopei sono unici, da nessuna altra parte ho trovato tifosi così appassionati.  Quel gol contro l’Inter è stato l’unico col Napoli, ma mi fa sempre piacere ripensare a quei momenti. Mi ricordo bene che in quella partita segnai, ma poi per doppia ammonizione l’arbitro mi buttò fuori. Sono tifoso del Napoli, mi è rimasto nel cuore e vengo spesso in città. Avevo una dieta particolare a Napoli, mangiavo sempre mozzarelle e pizza! Mi entusiasmo a veder giocare il Napoli perché esprime un bellissimo calcio, davvero mi diverto”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.