Il pronostico di Napoli-Inter? Ecco la curiosa risposta di Tronchetti Provera

0

Il presidente della Pirelli, Marco Tronchetti Provera, è anche un illustre tifoso dell’Inter. Tronchetti, che è anche grande amico di Massimo Moratti, ha parlato – attraverso il Corriere dello Sport – del momento dei nerazzurri e del prossimo impegnmessi_i_neymaro contro il Napoli. Ilnapolionline.com riporta alcune dichiarazioni del numero uno della Pirelli.

Factory della Comunicazione

Tronchetti Provera, qual è il giocatore che sogna di vedere all’Inter? «Il sogno è sempre uno e sempre lo stesso: Messi».

Magari quando l’argentino sarà a fine carriera… «Io guardo sempre alla vita con fiducia e so che a volte i sogni si avverano».

Dopo il 4-2 alla Fiorentina crede un po’ di più al terzo posto? «Credo, come credevo anche prima, che l’Inter abbia dei grandi giocatori e che debba solo trovare un po’ più di sicurezza e continuità. Nel corso della stagione e della singola partita. Avete visto quanto è stato diverso il secondo tempo rispetto al primo contro la Fiorentina? La stagione si può ancora raddrizzare, ma è necessario che i calciatori si impegnino per novanta minuti e non per quarantacinque come lunedì».

Venerdì che partita sarà Napoli-Inter? «Chiedere a chiunque che prestazione si aspetta dall’Inter in questo periodo è come vincere un terno al lotto. Impossibile rispondere».

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.