[Serie A] – Torino – Roma: 3 – 1- La Roma si dissolve a Torino

Un grandissimo Belotti affonda la Roma, Gol, rigore procurato e assist.

0

Il lunch match delle 12 e 30 è Torino – Roma, due squadre che giocano un calcio aperto ed in velocità. Il Torino che arriva dal pareggio di Pescara, e ritrova dal 1° il suo bomber, Andrea Belotti. La Roma arriva dalla vittoria schiacciante in casa col Crotone per 4 a 0, con un ispirato Edin Dzeko che cerca il 5° gol in campionato.

Factory della Comunicazione

12 e 30 si parte, la Roma parte subiro forte e al 4° subito occasione per Dzeko su lancio di De Rossi che stoppa davanti a Hart, ma il portiere granata riesce ad anticiparlo in tuffo. Al 6° gran tiro di Nainggolan che sfila a lato di pochissimo. Contropiede Toro, su una seconda palla persa a centrocampo, cross dentro dalla sinistra, B. Peres si addormenta e Belotti buca Szcezny e fa 1 a 0.
La Roma prova a scuotersi, lancio di De Rossi al 20° Florenzi mette dentro devia Dzeko, hart respinge e blocca in 2 tempi.
Toro ancora pericoloso al 30° mischia in area palla che schizza su Iago Falque, che tira e palla sul palo. Finisce cosi il primo tempo, possesso palla per la Roma, ma Toro in vantaggio, 1 a 0 tutti nello spogliatoio.

Si esce dagli spogliatoi per il secondo tempo, si inizia con De Rossi fuori per Totti, il capitano dà una scossa, e subito palla dentro per Dzeko che colpisce di testa e Hart risponde con una grande parata. 51° Belotti protegge palla in aerea prova il dribbling e B.Peres lo stende, calcio di rigore Toro, Iago falque realizza 2 a 0. La Roma ha la scossa Perotti dribbling in area, fallo e rigore, all’8 rigore, Francesco Totti fa 250 in serie A, e 2 a 1. Passano 10 minuti e la Roma perde palla, Belotti controlla su un lancio al limite dell’area appoggia per I. Falque ed è 3 – 1. La Roma mette dentro anche ElSharaawy ma si vaporizza in giri di palla sterili e si espone più volte al 4 a 1. cinque di recupero ma niente di cambia, Torino – Roma finisce 3 a 1.

FORMAZIONI
TORINO (4-3-3): Hart, De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca, Benassi, Valdifiori, Obi, Iago Falque, Belotti, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Peres; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, Salah, Dzeko. Allenatore: Spalletti.

AMMONITI: De ROssi (R), MAnolas(R), B.Peres (R), Hart(T), Florenzi (R)

MARCATORI: Belotti 8°. I.Falque 51°, 65°, Totti 54°, 65°

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.