Premier League – Six and City, Guardiola non si ferma più. Everton ko, riparte lo United. Arsenal show, 3-0 al Chelsea

Manita Liverpool, vincono Tottenham e Crystal Palace. West Bromwich pari nel finale

0

E sono 6 su 6! Il Manchester City non si ferma più! La squadra di Guardiola vince anche in Galles nella 6a giornata di Premier League, espugnando Swansea per 3-1 con la doppietta di Aguero (uno su rigore nel secondo tempo) e di Sterling. Inutile per i padroni di casa il momentaneo pareggio di Llorente e la panchina di Guidolin vacilla sempre di più. Il Manchester City resta in testa alla classifica a punteggio pieno e allunga a +5 sull’Everton che crolla a Bournemouth per 1-0 con la rete di Stanislas nel primo tempo e viene scavalcato dal Tottenham che vince 2-1 a Middlesbrough con la doppietta nel primo tempo di Heung Min Son (la seconda dopo quella fatta allo Stoke City), in mezzo il gol della bandiera dei Mboro con Gibson nella ripresa, e vola da solo al 2° posto. Dopo 2 ko di fila torna alla vittoria il Manchester United che nella partita all’ora di pranzo batte 4-1 il Leicester all’Old Trafford. La squadra di Mourinho chiude la pratica già nel primo tempo con Smalling, Mata, Rashford e Pogba, per gli ospiti gol della bandiera di Gray nella ripresa. Tutto facile per il Liverpool che distrugge l’Hull City per 5-1 all’Anfield Road. Reds avanti 3-0 nel primo tempo con Lallana, il rigore di Milner (con espulsione di Elmohamady per fallo di mano) e Mane, gli ospiti provano poi a riaprire la partita nella ripresa con Meyler ma gli uomini di Klopp dilagano con Coutinho e il secondo rigore di Milner. Vittoria all’ultimo secondo per il Crystal Palace che a Sunderland va sotto 2-0 con la doppietta di Defoe ma poi compie un’incredibile rimonta nella ripresa con LedleyMcArthur e Benteke che a tempo scaduto regala la vittoria ai e lascia il Sunderland all’ultimo posto completamente da solo, complice anche il pareggio per 1-1 tra Stoke e West Bromwich Albion con i gol nella ripresa di Allen per i padtoni di casa e di Rondon per gli ospiti, anche qui a tempo scaduto. Vittoria infine per l’Arsenal che nella gara serale stravince il derby di Londra, battendo per 3-0 il Chelsea con le reti tutte nel primo tempo di Sanchez, Walcott ed Ozil e insidia il Tottenham al 3° posto. Per la squadra di Conte è la 2a sconfitta consecutiva
13.30 Manchester United-Leicester 4-1 22′ pt Smalling, 37′ pt Mata, 40′ pt Rashford, 42′ pt Pogba (Manchester United), 14′ st Gray (Leicester)
16.00 Bournemouth-Everton 1-0 23′ pt Stanislas (Bournemouth)
16.00 Liverpool-Hull City 5-1 17′ pt Lallana, 30′ pt rig, 26′ st rig Milner, 36′ pt Mane (Liverpool), 6′ st Meyler (Hull City), 7′ st Coutinho (Liverpool)
16.00 Middlesbrough-Tottenham 1-2 7′ pt, 23′ pt Heung Min Son (Tottenham), 20′ st Gibson (Middlesbrough)
16.00 Stoke City-West Bromwich 1-1 28′ st Allen (Stoke City), 45+1′ st Rondon (West Bromwich Albion)
16.00 Swansea-Manchester City 1-3 9′ pt, 20′ st rig Aguero (Manchester City), 13′ pt Llorente (Swansea), 32′ st Sterling (Manchester City)
16.00 Sunderland-Cystal Palace 2-3 39′ pt, 15′ st Defoe (Sunderland), 17′ st Ledley, 31′ st McArthur, 45+4′ st Benteke (Crystal Palace)
18.30 Arsenal-Chelsea 3-0 11′ pt Sanchez, 14′ pt Walcott, 40′ pt Ozil (Arsenal)

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.