Bundesliga – Bayern implacabile, vince anche ad Amburgo. Hertha acciuffato nel finale dall’Eintracht. Leverkusen vittoria al cardiopalma

Ok Borussia Mioenchengladbach e Augsburg. Prima vittoria per il Werder Brema, Wolfsburg ko

0

Anche nella 5a giornata di Bundesliga prosegue la marcia inarrestabile del Bayern Monaco che vince con tanta sofferenza ad Amburgo per 1-0 con la rete di Kimmich a 2 minuti dal recupero, centrando la 5a vittoria di fila in 5 partite. Gli uomini di Ancelotti restano così in testa alla classifica a +3 sul Borussia Dortmund e attende la risposta del Colonia, impegnato. Nelle altre partite spettacolare pareggio tra Eintracht Francoforte e Hertha Berlino. Alla Commerzbank-Arena finisce 3-3: ospiti in vantaggio con il rigore di Ibisevic, negli ultimi 6 minuti del primo tempo però l’Eintracht ribalta il risultato con Fabian e Meier, poi nella ripresa l’Hertha effettua la controrimonta con ancora Ibisevic ed Esswein ma in pieno recupero la squadra di Kovac trova il definitivo pareggio con il gol di Hector. Torna al successo il Bayer Leverkusen che vince all’ultimo secondo a Magonza per 3-2 grazie ad un super Chicarito Hernandez che realizza una tripletta. Dopo che il Mainz è passato in vantaggio con il 3° gol in 3 partite di Malli, il messicano trova il pareggio pochi secondi dopo, ma 3 minuti dopo i padtoni di casa trovano il nuovo vantavgio con Bell. Nella ripresa però si scatena l’attaccante che prima trova il gol del pareggio a metà ripresa e poi nel recupero trova la rete della vuttoria e regala alle Aspirine 3 punti pesantissimi. Vittorie casalinghe per il Borussia Moenchengladbach, che batte per 2-0 l’Ingolstadt al Borussia Park con le reti di Stindl nel primo tempo e di Wendt nella ripresa, e per l’Augsburg, che batte 1-0 il Darmstadt con la rete ad inizio ripresa di Finnbogason. Dopo 5 ko consecutivi arriva la prima vittoria in campionato infine per il Werder Brema che nella gara delle 18.30 batte 2-1 in rimonta il Wolfsburg. Le reti arrivano tutte nella ripresa: ospiti avanti con l’autogol di Bauer ma negli ultimi minuti di gara il Werder prima pareggia con Thy e poi in pieno recupero trova la vittoria con Gebre Selassie

Factory della Comunicazione

15.30 Amburgo-Bayern Monaco 0-1 44′ st Kimmich (Bayern Monaco)
15.30 Augsburg-Darmstadt 1-0 2′ st Finnbogason (Augsburg)
15.30 Borussia Moenchengladbach-Ingolstadt 2-0 42′ pt Stindl, 31′ st Wendt (Borussia Moenchengladbach)
15.30 Eintracht Francoforte-Hertha Berlino 3-3 19′ pt rig, 13′ st Ibisevic (Hertha Berlino), 39′ pt Fabian, 45′ pt Meier (Eintracht Francoforte), 20′ st Esswein (Hertha Berlino), 45+2′ st Hector (Eintracht Francoforte)
15.30 Mainz-Bayer Leverkusen 2-3 31′ pt Malli (gol+assist, 3o gol di fila), 35′ pt Bell (Mainz) 32′ pt, 22′ st, 45+2′ st Hernandez (Bayer Leverkusen)
18.30 Werder Brema-Wolfsburg 2-1 24′ st aut. Bauer (Wolfsburg), 41′ st Thy, 45+1′ Gebre Selassie

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.