Pasqualin: “Bisogna ottimizzare al massimo la cessione di Higuain. La Juve ha messo le basi per dominare”.

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto l’avvocato Claudio Pasqualin. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il si di Higuain alla Juventus non me lo sarei mai aspettato. Avrei pensato che in caso di partenza, fosse emigrato in Inghilterra, e invece. Interpretando adesso le parole del fratello-procuratore fanno capire bene le intenzioni dell’argentino. La trattativa con la Juventus adesso sarà mirata a ottimizzare il massimo per il Napoli il proprio mercato, cercando di limitare i danni e le perdite tecniche che il Napoli perderebbe con la partenza del Pipita. Ci sono tante contropartite che piacciono a Sarri: penso a Rugani, a Zaza, a Sturaro e al giovane Mandragora. Insomma, ora diventa un po’ una lotteria. Il Napoli cercherà di sopravvalutare al massimo il cartellino di Higuain, ripeto, cercando di ottimizzare al massimo la cessione dell’argentino.

L’ipotesi Premier League resta comunque viva, secondo me. Non è da escludere l’appeal del campionato inglese, ma è anche vero che la Juventus è una squadra che vuole imporsi anche a livello europeo e il mercato fatto quest’anno è emblematico. La Juventus si sta rinforzando andando a togliere i migliori giocatori dalle sue dirette concorrenti. C’è da dire che la gran parte dei giocatori, che hanno fatto sì che questa squadra vincesse, se li sono un po’ costruiti in casa. I bianconeri stanno operando un vero e proprio predominio, prima ancora del campionato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.