Paolo Liguori: “Società assente e non competitiva: la Roma sbaglia a sbarazzarsi di Totti”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN Paolo Liguori direttore di TgCom esprimendosi su Totti e la Roma. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“La Roma sta sbagliando tutto e lo ha capito lo stesso Luciano Spalletti. A me dispiace veder trattato in quel modo la storia della Roma, mi riferisco ovviamente a Francesco Totti. In questo caso vale il detto “non c’è squadra che vinca senza un leader”, e la dirigenza giallorossa sta sbagliando a sbarazzarsi di un leader come Totti. Così facendo crea disarmonia nel rapporto coi tifosi stessi che invece vogliono a tutti i costi che il capitano continui a vestire la maglia giallorossa, che giochi poi 20 minuti piuttosto che 90 è scelta dell’allenatore, ma il numero 10 merita rispetto! Il problema della Roma è la società, non è mai stato Garcìa, nè oggi Spalletti. E’ una dirigenza lontana dalla squadra e per tutti questi motivi non potrà mai competere con la Juventus che ha una società d’acciaio e con il Napoli che ha dalla sua la presenza del presidente De Laurentiis.

Secondo posto? La Roma ci crede, ma il Napoli è favorito. Milan? Penso sia possibile che Berlusconi venda il club ai cinesi. Ranieri? Ha portato la Roma ad un passo dallo scudetto, adoro follemente questo allenatore proprio per questo sono veramente felice per lui”

Factory della Comunicazione

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.