Nicchi: “Possibilità di ripresa? 50 e 50, c’è moderato pessimismo”

0
«Non si cambia in corsa»

Factory della Comunicazione

ROMA – Nessuna certezza ancora sulla ripresa del campionato. Squadre ancora ferme ai box e di conseguenza anche gli arbitri della CAN A. Ieri a «La Politica nel Pallone» su Gr Parlamento, è intervenuto il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Nicchi. E proprio a proprio a proposito della possibile ripresa del campionato, ha detto: «Inizio a essere moderatamente pessimista. Mi sembra che non abbiamo ancora capito chi prende le decisioni. Per dei professionisti fermi da tanto tempo sentire che bisogna aspettare altri 20 giorni per provare a ripartire è stata una bella mazzata».

La richiesta è avere chiarezza: «Credo sia arrivato il momento di fare chiarezza, chi deve prendere decisioni le prenda, senza paura, e ci dica se possiamo tornare a giocare presto o se dobbiamo restare fermi due anni», ha aggiunto.

«Quante possibilità ci sono di completare la stagione? Ad oggi dico 50 e 50. Non c’è un vincente o un perdente, si tratta di rivedere lo sviluppo degli eventi e poi di prendere una decisione».

Sul tema delle 5 sostituzioni: «Questa è una possibilità che ci ha dato l’Ifab, noi però abbiamo cominciato con delle regole e proseguiremo». Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.