T. Palmeri: “A De Laurentiis è piaciuto ‘o presepe, giusto il rinnovo a Sarri. E su Inter-Roma…”

0

Tancredi Palmeri, giornalista di “beIn Sports” è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Sappiamo che De Laurentiis ha fatto le selezioni come a X Factor e la sua scelta finale è stata Sarri, giusto prendersi dei meriti, gli è piaciuto ‘o presepe.
Le risposte stasera si aspettano più dall’Inter che dalla Roma, il problema della Roma è la continuità e non sarà una partita a darci risposte; l’Inter ha il gioco più povero di tutti, ricorda Indiana Jones che arriva sulla cima del monte col ponte che gli è caduto sotto, sembra sempre all’ultimo sprazzo di energia.
Sarri con onestà ha detto che questo gruppo non è preparato per vincere lo scudetto, ma vuole provare a tentare qualcosa di straordinario, stimolando così la propria squadra. Con due frasi ha inquadrato esattamente la storia recente del Napoli, che quasi sempre si è sciolto con l’andare del campionato. La rosa più completa penso ce l’abbia la Juventus, seguita da quella della Roma; le altre sono tutte là come rose, ci metto anche il  Milan che risalirà e avrà un calendario più facile. Nel Napoli ora elementi che non hanno mai reso come ci si aspettava, stanno cominciando a girare, ed ora sta legittimamente al livello di Roma e Juve, ma sta andando comunque oltre le proprie possibilità”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.