Renga: “Montella è il punto di forza di questo Milan. Vincere a San Siro sarebbe un’impresa”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto . Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La Juventus non credo esca in Europa. Faccio il tifo per le italiane e mi auguro che in una possibile finale di Champions possano arrivarci Napoli e Juventus. E’ chiaro che se vai lontano nelle coppe qualcosa nel campionato paghi e la Juventus sembra avere qualche difficoltà già adesso. Quattro sconfitte, insomma, sono tante dopo venti partite.

Vincere a San Siro sarebbe un’impresa. Il Milan è una squadra imperfetta, ma che ha personalità e cattiveria, che sa reagire agli schiaffi presi. Mancherà Romagnoli, ma ieri ha giocato in maniera disastrosa. La vera forza del Milan è l’identità, che crede molto nel gioco dell’allenatore. Sarà una partita durissima, perché si scontreranno due personalità di calcio molto, molto forti.

Roma e Napoli sono ad un passo dalla Juventus e mai nessuno in Serie A può pensare che i punti della Juve nel recupero siano già presi. E’ un campionato riaperto, ma fino ad un certo punto. I bianconeri dopo le partite di coppa soffrono molto, ma adesso giocheranno contro la Lazio e non vorrei essere nei loro panni. Qui a Roma, poi, ci sono tantissimi che crederanno che i biancocelesti si scanseranno contro i bianconeri per sfavorire la rincorsa dei giallorossi. Non scherziamo, la Lazio è ai vertici dei campionati, quindi giocheranno come loro solito. 

In difesa i sostituti dei titolari non sono all’altezza di questi. Chiriches e Maksimovic non mi hanno mai entusiasmato e con Zielinski rinunci un po’ alla fase difensive per fare però qualche gol in più. Io mi tengo, però, questo Napoli e adesso c’è addirittura abbondanza lì davanti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.