Nel centrocampo di ieri una piccola ombra c’ è stata

0

Così le valutazioni del Mattino

Factory della Comunicazione

6 ALLAN
Solito generoso pressing a centrocampo dove la manovra azzurra non ha ritmo, nè la solita sicurezza. Col Napoli che non riesce a sfondare va due volte al tiro da fuori area, la prima conclusione finisce a lato, la seconda viene deviata in corner. Fra i centrocampisti è l’azzurro che prende più iniziative.

6 JORGINHO
Riprende il suo posto. Non si hanno notizie di Saponara, ma anche l’azzurrino non brilla. In ombra nel primo tempo, sale di tono nella ripresa e impegna Skorupski in volo e in corner con un gran tiro da fuori area, la sua migliore giocata. Sembra frenato dopo le ultime prestazioni in tono minore. Nel finale entra Diawara.

5,5 ZIELINSKI
L’assenza di Hamsik si fa sentire. Ripreso da Sarri nel primo tempo perché non dà velocità al gioco. Non gioca una gran partita, attento, ma mai decisivo e manca soprattutto nelle sue partenze fulminanti palla al piede. Si perde spesso fra i centrocampisti empolesi. Gioca l’intera gara senza la sicurezza necessaria.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.