Accordo Tim-Dazn: Timvision trasmetterà la Serie A fino al 2029

La Serie A su Timvision fino al 2029. E’ stato siglato il nuovo accordo tra Dazn Tim che consentirà ai clienti Timvision di continuare a vedere le dieci partite di ogni giornata di Serie A per le prossime cinque stagioni. Grazie a questa intesa, si informa, si potranno vedere anche alcune partite della Liga portoghese e la Champions donne. Oltre al calcio, verranno proposti il football americano (NFL), il basket di Serie A, le migliori partite della BCL e gli eventi FIBA, la boxe, UFC. Disponibili anche gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD con i tornei di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo dal Giro d’Italia al Tour de France, fino agli sport invernali con i mondiali di sci e gli attesissimi appuntamenti con le Olimpiadi estive e invernale. Dopo l’accordo raggiunto, il Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di Tim, Andrea Rossini, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Grazie a questo accordo con Dazn andiamo a rafforzare ulteriormente il posizionamento di TimVision come piattaforma streaming più completa sul mercato italiano”

“L’intesa rientra nella più ampia strategia del nostro Gruppo volta a creare la prima ‘customer platform’ italiana di servizi e contenuti di qualità per i nostri clienti”

“Siamo contenti dell’accordo siglato con Tim che si conferma un nostro partner strategico a livello tecnologico e distributivo. L’intesa che vede un rinnovato approccio al mercato e che rappresenta un cambio di passo nel settore dei contenuti premium relativi ad eventi sportivi live, è volta a supportare lo sviluppo del business con l’obiettivo di ampliare la capacità di commercializzazione del nostro servizio per raggiungere il maggior numero di tifosi“, questo è il commento di Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia.

 

Fonte: Ansa

Daznserie ATimtimvision
Comments (0)
Add Comment