EUROPEI: Repubblica Ceca – Polonia: pesante sconfitta per Zielinski e compagni

EUROPEI – Ecco il commento per la partita per la qualificazione agli Europei, la prima giornata tra Repubblica Ceca e Polonia, giocata alla “Fortuna Arena” di Praga.

PRIMO TEMPO

Pronti via e padroni di casa in vantaggio. GOAL!!!! Al 1′ minuto, Ladislav Krejci (Repubblica Ceca) stacca di testa su questa rimessa lunghissima e supera Wojciech Szczesny da pochi metri. Uno due veloce della Repubblica Ceca. GOAL!!!!  Gran lavoro di David Jurasek che con un vero capolavoro ha servito Tomas Cvancara (Repubblica Ceca) il quale ha finalizzato la splendida azione battendo Wojciech Szczesny con una gran rasoiata all’angolino basso di sinistro. Che occasione mancata da Przemyslaw Frankowski (Polonia), al 21′. Si prepara bene al tiro all’interno dell’area e calcia rasoterra al centro ma Jiri Pavlenka respinge senza troppi problemi. Tomas Cvancara (Repubblica Ceca), al 45′, raggiunge rapidamente il rimbalzo e calcia all’angolino basso di destra. Il portiere avversario con un intervento miracoloso respinge il tiro.

SECONDO TEMPO

Tomas Cvancara (Repubblica Ceca), al 61′,tutto solo in area riceve il cross e calcia verso l’angolino basso di sinistra. Il tiro non è però irresisitibile e Wojciech Szczesny para senza troppi problemi. GOAL!!!! Jan Kuchta (Repubblica Ceca), al 64′, con un bellissimo tiro al volo la mette nel sacco. Girandola di cambi dal 65′ al 76′ minuto di gioco. GOAL!!! Damian Szymanski (Polonia) si coordina bene in area e di prima intenzione mette in rete all’angolino basso di destra. L’arbitro dopo 5′ minuti di recupero fischia la fine della partita.

Premi qui per altre notizie e partite degli europei

A cura di Antonio Pisciotta

CalcioCecaEuropeinewsPoloniaRepubblica
Comments (0)
Add Comment