SERIE A – Lecce-Torino 0-2: altra vittoria per la squadra di Juric

Seconda vittoria consecutiva per i granata

Partita bloccata tra Lecce e Torino che si studiano a distanza e si affacciano nelle rispettive aree di rigore con fiammate alterne. Solo una palla inattiva riesce a sbloccare il match: il Torino muove la palla su un calcio di punizione a favore e Singo si fa trovare pronto sul secondo palo battendo Falcone. Il Lecce accusa il colpo e i granata colpiscono con Sanabria, servito in area da Radonjic, che va via a Baschirotto in velocità: uno-due terrificante della squadra di Juric. Nel secondo tempo Baroni prova a scuotere la sua squadra con due cambi all’intervallo ma il Lecce fatica a creare concreti pericoli alla porta del Torino, che gestisce la palla e la partita grazie anche all’ingresso di Ricci.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez (77′ Banda), Hjulmand (53′ Maleh), Blin; Strefezza (87′ Voelkerling), Ceesay (46′ Colombo), Di Francesco (46′ Oudin).

A disposizione

Bleve, Brancolini, Romagnoli, Askildsen, Colombo, Tuia, Helgason, Ceccaroni, Banda, Oudin, Voelkerling, Maleh, Lemmens, Cassandro, Pezzella.

Allenatore: Baroni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon (81′ Djidji), Schuurs, Buongiorno; Singo (59′ Aina), Linetty (59′ Ricci), Ilic, Rodriguez (77′ Vojvoda); Radonjic, Miranchuk (81′ Adopo); Sanabria.

A disposizione

Fiorenza, Gemello, Bayeye, Pellegri, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Ricci, Aina, Gineitis, Ciammaglichella, N’Guessan.

Allenatore: Juric

Arbitro: Sacchi

Note: Ammoniti: Gonzalez (L), Buongiorno, Milinkovic-Savic, Ilic (T), Strefezza, Hjulmand Recupero: 2′ (pt), 5′ (st).

Marcatori: Singo, Sanabria (T).

di Simona Ianuale

LecceSanabriaSerie A 2023SingoTorino
Comments (0)
Add Comment