Garofalo: “Osimhen, lo striscione e il numero di telefono del bambino, vi racconto tutto”

Le parole di Garofalo

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alessandro Garofalo, fotografo:

“Gesto di Osimhen con la Cremonese? Ho visto tutto e ho fatto da tramite tra Victor e il tifoso che aveva questo striscione per lui. Il siparietto è stato molto divertente. Pensavamo che tutti i calciatori andassero sotto la Curva B, invece il solo Osimhen viene attirato verso i distinti e si stacca dalla squadra che era diretta negli spogliatoi. Osimhen ha chiesto il numero di questo bambino che aveva uno striscione a lui dedicato.

Victor è uno sempre simpatico e disponibile, gli ho rubato più di qualche fotografia (ride ndr). Abbiamo aiutato un po’ tutti per arrivare a questo bambino, trasportando il numero su un foglietto di carta fino a Victor. E’ un gesto bellissimo, che fa parte della magica annata di questo Napoli.

La cosa è riuscita alla grande e credo proprio che Victor si sia fatto sentire in qualche modo con questo bambino. Magari gli avrà regalato una maglia, non saprei: lui è uno sempre attento ai giovani tifosi. La mia foto più bella di quest’anno azzurro? La più significativa, è l’esultanza di Elmas e di Di Lorenzo che giocano a carte dopo il 5-1 alla Juventus. In quella esultanza c’è tutto, quasi come a voler dire: ‘Giochiamo contro questa Juve”.

Napolinews
Comments (0)
Add Comment