WOMEN CHAMPIONS – A.s. Roma-Slavia Praga 1-0, rete in coabitazione di Haavi-Giacinti

Il portiere Ceasar decisiva nel primo tempo su Kozarova

Ieri sera allo stadio “Francioni” di Latina si è giocata la prima gara della fase a gironi di Women Champions tra l’A.s. Roma e lo Slavia Praga. La partita è stata vinta dalle giallorosse, grazie alla rete di Giacinti in coabitazione con la norvegese Haavi. Da segnalare nel primo tempo una super parata di Ceasar su Kozarova e nel finale la traversa delle ospiti con Wafula. La squadra di Spugna sfiora il raddoppio, sempre con Giacinti che a fine gara non nega che il gol l’abbia fatto lei. A fine gare le parole di coach Spugna e dell’attaccante delle giallorosse .

A. Spugna (coach A.s. Roma): “È stata una partita tosta. La cosa bella è che la squadra ha saputo soffrire quando c’è stato da soffrire e poi nella ripresa è venuta fuori”

V. Giacinti (att. A.s. Roma): “D’istinto sono andata su quel pallone. Non sapevo se sarebbe entrata e c’erano dei difensori, quindi mi sono buttata dentro con tutto il corpo e la palla è entrata”

ROMA-SLAVIA PRAGA 1-0 (62′ Giacinti)

ROMA (3-5-2): Ceasar; Linari, Wenninger, Minami; Bartoli, Andressa, Giugliano, Greggi, Haavi; Haug (69′ Glionna), Giacinti (85′ Lazaro). A disp.: Lind, Ohrstrom, Cinotti, Landstrom, Serturini, Ciccotti, Kajzba, Bergersen, Kollmats.
All. Alessandro Spugna

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Lukasova; Vesela, Necidova, Bartovicova, Khyrova; Surnovska, Krejcirikova; Divisova (90’+1′ Keene), Szewieczkova (79′ Tenkratova), Cerna (68′ Ruzickova); Kozarova (68′ Wafula).
A disp.: Sladka, Fuchsova, Abrahamsson, Goretkiova.
All. Karel Pitak

Arbitro: Volha Tsiareshka (BLR)
Assistenti: Anastasiya Danchenko (BLR) – Darya Fedchanka (BLR)
Quarto Ufficiale: Maryia Buiko (BLR)

Ammonizioni: Kozarova (SLP), Szewieczkova (SLP), Cerna (SLP), Surnovska (SLP), Haug (ROM), Lazaro (ROM)

https://twitter.com/ASRomaFemminile/status/1583207167569539072?s=20&t=fICkK6nL1YXtDwcVqb7BEQ

A.s. RomaCalcio femminileChampionsGiacintiSlavia Praga
Comments (0)
Add Comment