Carnevali su Raspadori: “In un modo o nell’ altro, la trattativa deve chiudersi”

L’ ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro la Juventus. Non poteva, la conversazione, non affrontare il tema Raspadori. Al di là del progetto il Sassuolo sta cercando di dare continuità all’esplosione dei giovani calciatori, soprattutto italiani, dobbiamo continuare così”.
La panchina di Raspadori? È un grande professionista, si comporta in modo esemplare, ma è inutile nasconderlo che tutte queste voci possono rendere confuse le idee e i modi di pensare. Penso che sia una scelta tecnica dell’allenatore. C’è questa trattativa in corso, non è in stallo, quello che ci dispiace è fare a meno di un ragazzo di grande valore in una gara importante. Secondo me il calciomercato deve finire quando inizia il campionato, non dà tanta regolarità al campionato, non fa bene, non è una cosa positiva, ne stiamo risentendo anche noi. Non blocchiamo nessuno, il Sassuolo se deve cedere lo fa a determinate condizioni”.

A che punto è la trattativa col Napoli? “Abbiamo fatto la nostra richiesta, non vogliamo passare per la società che non vende, ma per un giocatore importante essere in questa fase ti porta ad avere confusione. Comunque in un modo o nell’altro questa trattativa deve chiudersi”.

CalcioCarnevaliNapoliRaspadoriSassuolo
Comments (0)
Add Comment