Cagni sceglie il Napoli: “Ha una rosa e un calendario migliori”

La partita con la Fiorentina servirà a far maturare la squadra di Spalletti

Gigi Cagni ha parlato a Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia, soffermandosi sul momento del Napoli e analizzando anche le possibilità dei partenopei di vincere lo scudetto.

“CON LA FIORENTINA PARTITA SBAGLIATA”Cagni ha analizzato la sconfitta interna del Napoli nell’ultimo turno di campionato: “Il Napoli ha sbagliato la partita, anche per merito di Italiano e della Fiorentina, ma non c’è niente di perduto e da queste sconfitte si può migliorare. Il Napoli aveva la miglior difesa, ma quando prendi tre gol è evidente che qualcosa non ha funzionato e su questo dovrà lavorare Spalletti. Se incontri una squadra che ha ritmo e tu no, anche se hai più qualità, vai in difficoltà”.

“NAPOLI FAVORITO” – Infine, ha analizzato la rosa e il calendario delle concorrenti per lo scudetto, indicando nel Napoli la favorita per la vittoria finale: “Spalletti ha più armi in attacco, con varie alternative e giocatori di qualità soprattutto, se ritrova equilibrio in fase difensiva. Il calendario da qui alla fine è migliore per Milan e Napoli rispetto all’Inter“.

Fonte: Corriere dello Sport

CagniCorriere Dello SportFiorentinaInterMilanNapoliScudettoSpalletti
Comments (0)
Add Comment