CALCIOMERCATO – Zaniolo: forte il pressing della Juventus. Proposto uno scambio

CALCIOMERCATO – Pressing della Juventus sulla Roma per Nicolò Zaniolo. Dopo i colpi Vlahovic e Zakaria di gennaio, i dirigenti bianconeri vogliono continuare a ricostruire la rosa; hanno messo il centrocampista giallorosso in cima alle loro preferenze. Il club romano ha fissato un prezzo molto alto per l’ex Inter, ma la società torinese sta seguendo una strategia precisa. La Juventus sta lavorando al colpo Zaniolo ormai da dicembre. Il centrocampista piace molto a Massimiliano Allegri, che ha dato il via libera all’operazione; al momento la Juve trova il no della Roma, che punta su Zaniolo come giocatore chiave per il futuro e ha fissato il prezzo del cartellino a oltre 60 milioni di euro. 

La Juventus è pronta ad inserire il cartellino di Weston McKennie, un giocatore gradito a Mourinho; per abbassare il costo dell’operazione. In caso sfumasse il colpo Zaniolo, la Juventus ha altri due nomi in lista; quello del centrocampista del Lilla Renato Sanches; ed un vecchio pallino, Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Il centrocampista serbo è uno dei sogni proibiti della Vecchia Signora e dei tifosi bianconeri, ma è valutato da Claudio Lotito 80 milioni di euro.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: sport.virgilio.it

60 milioni80 milioniAllegriCalciocalciomercatoInterJuventusLazioLillaLotitoMaxMcKenniemercatomilinkovic savicMourinhonewsRivoluzioneRomaSanchesSignoraVecchiaVlahovicZakariaZaniolo
Comments (0)
Add Comment