Voti per l’attacco azzurro: il capitano il migliore dei tre lì avanti

Ecco le votazioni che “Il Mattino” ha dato all’attacco azzurro circa la partita Udinese-Napoli, giocata alla “Dacia Arena” di Udine, alle ore 20.45 del 20 settembre 2021.

POLITANO 6.5
Spinge sulla fascia costringendo Samir a restare basso, prezioso il suo apporto anche da un punto di vista tattico. Costringe a un intervento difficile Silvestri sul suo palo e per un soffio non lo sorprende: conferma la sua grande continuità di rendimento in quest’avvio di stagione.

OSIMHEN 6.5
Spinge il pallone a porta vuota sul dolce pallonetto di Insigne arrivando prima di un tentativo disperato di recupero dei difensori dell’Udinese: il primo gol in campionato per il centravanti nigeriano dopo la doppietta firmata a Leicester nel match di esordio di Europa League.

INSIGNE 7
Pallonetto dolce e perfetto per scavalcare Silvestri in uscita, pallone poi toccato in gol da Osimhen per la prima rete del Napoli. Partita di spessore, una presenza costante e rassicurante per i compagni. Applauditissimo dai tifosi azzurri sotto il settore ospiti al momento del cambio prima di andarsi a sedere in panchina. 

Premi qui per seguire altre notizie sul Napoli

Fonte: Il Mattino

attaccoCalcioInsigneNapolinewsOsimhenpolitanoserie AUdinesevoti
Comments (0)
Add Comment