L. Marchetti, giornalista: “Il punto interrogativo è il rinnovo”

Su Radio Marte, è intervenuto Luca Marchetti, giornalista: Lazio? Affascina molto, il grande acquisto è Sarri al di là di Felipe Anderson e Zaccagni. Il materiale tecnico che ha a disposizione è di grandissima importanza anche perché la Lazio non ha venduto Luis Alberto, Acerbi, Immobile. Il mercato è stato interamente dedicato ad una rivoluzione con il cambio di modulo dal 3-5-2 al 4-3-3. Potrebbe essere una delle sorprese del campionato.

Roma? Anche qui molto dipende dall’allenatore che ha dato subito una grande impronta. E’ la squadra che ha speso di più, quasi 100 milioni di euro. Mourinho spinge a spendere, il rischio della scommessa è ancora più alto. Anche le aspettative sono molto alte. Nelle prime uscite è andata abbastanza bene, manca quel centrocampista di qualità che alla fine non è arrivato.
Napoli? Il miglior acquisto è stato non aver venduto nessuno. E’ un vantaggio secondo me. C’è tanta aspettativa nei confronti del nuovo allenatore. Il grande punto interrogativo è il rinnovo di Insigne. Sappiamo bene che quando c’è un rinnovo di contratto così importante qualche riverbero ci può essere.”

Premi qui per altre notizie di mercato

Fonte: Radio Marte
AcerbiCalcioFelipe AndersonImmobileInsigneLazioMourinhoNapolinewsRinnovoRomaSarriSpallettizaccagni
Comments (0)
Add Comment