L. Marchetti, giornalista: “Per vederlo in uscita ci vogliono un bel po’ di milioni”

A Radio Marte nel corso è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato: “Allenatori molto pagati? L’Inter con Inzaghi ha tagliato, Sarri e Spalletti guadagneranno di meno in verità. Il Sassuolo pure sta riflettendo bene su pregi e difetti di Giampaolo e Dionisi. Il Napoli in Champions League non avrebbe mai fatto brutta figura. Contro il Verona purtroppo era l’ultima partita e non è stata vinta, se l’avesse vinta forse parlaremmo di altre prospettive. Purtroppo ha fatto male nell’ultima gara, mentre precedentemente aveva fatto bene.
Orsolini al posto di Politano? Penso sia più una mossa cautelativa del Napoli. Per vedere Politano in uscita bisogna tirare fuori un bel po’ di milioni di euro. La Lazio non ha mai speso certe cifre, poi magari con Sarri le carte in tavola cambiano. Di sicuro Politano è un ottimo giocatore, piace anche a Gattuso. E’ un’opportunità di mercato? Si dal punto di vista del nome, non a livello di prezzo.”

 

Fonte: Radio Marte

CalciocalciomercatoChampions LeagueCoppa ItaliaDe LaurentiisEuropa LeagueGattusoGiampaoloNapolinewsOrsolinipolitanoSarriserie ASpalletti
Comments (0)
Add Comment