Serie A, Verona-Roma al 45′: Giallorossi avanti, 2 goal annullati al Verona

Domenica 1 dicembre ore 20:45

Verona-Roma 1-2 Kluivert (R) 17′, Faraoni (V) 21′, Perotti (R) rig. 45′

VERONA (3-4-1-2): Silvestri, Rrahmani, Gunter, Bocchetti, Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic, Verre, Di Carmine, Zaccagni. A disposizione: Radunovic, Berardi, Empereur, Vitale, Dawidowicz, Adjapong, Danzi, Veloso, Henderson, Stepinski, Pazzini, Salcedo. Allenatore: Juric.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Santon, Mancini, Smalling, Kolarov, Diawara, Veretout, Pellegrini, Under, Kluivert (Perotti 35′), Dzeko. A disposizione: Cardinali, Fuzato, Florenzi, Spinazzola, Fazio, Jesus, Cetin, Antonucci, Mkhitaryan, Perotti, Kalinic. Allenatore: Fonseca.

Arbitro: Guida.

Ammoniti: Pellegrini (R) 29′, Gunter (V) 44′

Note: recupero p.t. 5′.

Primo tempo. Sin dalle prime battute i ritmi di gioco non solo elevatissimi con entrambe le squadre che faticano a rendersi pericolose, al 17′ Kluivert si presenta solo davanti al portiere e con una precisa rasoiata sigla l’1-0 capitolino al primo tiro in porta. Passano 4 minuti e arriva il pareggio veronese col colpo di testa di Faraoni servito alla perfezione da Zaccagni, al 25′ Di Carmine riesce a battere Pau Lopez con un tiro di prima intenzione ma l’arbitro annulla per offside. Gli scaligeri continuano ad attaccare e al 37′ Lazovic serve Faraoni che davanti a Pau Lopez non perdona ma anche questa rete viene annullata per fuorigioco, nel finale di tempo Under si procura un calcio id rigore che lo specialista Perotti trasforma chiudendo di primi 45 minuti sul 2-1 giallorosso.

FaraoniPerottiRomaserie AVerona+Kluivert
Comments (0)
Add Comment