LIVE – Conferenza stampa di Rose: “Dovremo essere molto concentrati, il Napoli punta a vincere”

Premere f5 per gli aggiornamenti 

18:53. Termina la conferenza stampa.
18:52. Conclude la conferenza stampa Rose sulle differenze tra il Salisburgo e il Napoli: “ Noi siamo una squadra giovane che punta sui giovani per crescere, mentre gli azzurri possono arrivare in fondo”. 

18:45. Il tecnico del Salisburgo a proposito della strategia da adottare: “Dovremo essere attentissimi in difesa, ma soprattutto dovremo creare più occasioni pericolose rispetto al Napoli. La nostra società investe sui giovani per poi lanciarli in prima squadra, così come si fa in Olanda”. 

18:42. E’ il turno del capitano Ulmer presentare la sfida contro il Napoli: “Già quest’estate abbiamo parlato del Napoli con Lainer, gli azzurri sono di un livello superiore a Lazio e Borussia Dortmund incontrare nella passata stagione”.

 

18:40. Sempre il tecnico del Salisburgo sulla sfida del San Paolo“Dobbiamo concentrarci in questa gara e solo dopo penseremo al ritorno. La squadra è in forma specialmente GulbrandsenJunuzovic“.

18:37. Continua il tecnico Rose parlando di eventuali consigli dell’amico Klopp: “Jurgen non mi ha chiamato, non parliamo mai di calcio quando ci sentiamo”. 

18:35. Il primo a intervenire è il tecnico Rose a proposito della sfida del San Paolo: “E’ un onore misurarci con una squadra dalle grandi potenzialità come il Napoli, non c’è spazio per la paura”. 

Questo pomeriggio alle ore 18,30, all’interno della sala stampa dello stadio San Paolo, ci sarà la conferenza stampa del tecnico dell’Austria Salisburgo Rose e del capitano della squadra austriaca Andreas Ulmer a 24 ore dal match del San Paolo. L’Austria Salisburgo ha come obiettivo di fare gol per arrivare al meglio alla gara di ritorno del 14 Marzo alla “Red Bull Arena”. Ilnapolionline.com vi terrà informato in tempo reale.

La Redazione

rose
Comments (0)
Add Comment